Chiudi x
...
 

Modalità di consegna

I prodotti acquistati sul Sito vengono consegnati in tutta Italia, isole comprese, nelle 48/72 ore (valore indicativo e non vincolante) successive al pagamento dell'ordine con spese a carico del Cliente in base alla seguente tabella di costi:

 

 FASCIA di PESO

Euro

Fino a 3 Kg

9,00

Da 3 Kg a 10 Kg

10,50

Da 10 Kg a 20 Kg

12,50

Da 20 Kg a 30 Kg

16,00

Da 30 Kg a 50 Kg

20,00

Da 50 Kg a 100 Kg

30,00

Oltre 100 Kg (*)

0,50 per ogni Kg

 

Prezzi in euro (iva esclusa), compresivi di imballo, corriere espresso e assicurazione.

(*) oltre i 100 Kg il costo si intende per ogni Kg. Es. 110 Kg. 55 euro

Essendo i prodotti da noi trattati di particolare interesse per il mercato, tutte le spedizioni avvengono tramite Corriere Espresso Assicurato.

I termini di consegna sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali, durante il periodo di chiusura per ferie estive e invernali previste dalla Categoria dei Corrieri, nei giorni in cui vietata la circolazione dei mezzi, per cause di forza maggiore e tra le ore 18 e le ore 8 del mattino seguente.

I suddetti tempi di resa sono indicativi e suscettibili di modifiche senza alcun preavviso.

Il prodotto viene recapitato all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine.

In caso di impossibilità di consegna della merce, le eventuali spese di giacenza e di rispedizione saranno a carico del Cliente.

TDshop.it non potrà essere considerata responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento del prodotto da parte del corriere.

Nel caso in cui l'ordine non sia stato consegnato nei tempi previsti, TDshop.it, su richiesta dei Clienti, indagherà sui motivi di tale ritardo. Durante questo periodo (15 giorni circa) non sarà possibile procedere al rimborso o ad una nuova spedizione dell'ordine.

Tutti gli ordini vengono evasi con una singola spedizione appena sono disponibili tutti i prodotti ordinati.

La gestione della merce è effettuata dal nostro partner logistico Ingram Micro: le bolle di consegna della merce sono emesse a marchio Ingram.

Torna sopra

Cosa fare al momento della consegna della merce

1. Verificare che il prodotto/i sia quello ordinato leggendo la descrizione contenuta nel documento di trasporto.

2. Verificare che il pacco sia in buone condizioni.

3. Nel caso non si riscontrino problemi, accettare la consegna.

4. In caso di problemi (spedizione errata, danneggiamento del pacco, ecc.) e per poter vantare il diritto al rimborso, accettare la spedizione con riserva e inviare, entro 5 giorni dal ricevimento della merce, una e-mail a info@tdshop.it. Se il corriere rifiuta di accettare la riserva contattare immediatamente TDshop.it via e-mail a info@tdshop.it o rifiutare la consegna.

Torna sopra